Se per molti lavoratori la fine del mese di dicembre coincide con un bel periodo di vacanza natalizia, i commercianti dal canto loro guardano alle festività in tutt’altra ottica: i giorni che vanno da Natale a Capodanno sono una vera e propria occasione da sfruttare, con milioni e milioni di persone alla ricerca del regalo giusto da fare. E ancora di più con l’anno nuovo: gennaio difatti si apre con i saldi invernali!
Ecco dunque che diviene fondamentale per le diverse attività non farsi cogliere impreparati: servono buste di plastica in ingenti quantità, nonché per i saldi 2015 shopper personalizzate per negozi con il loro logo e la scritta SALDI a caratteri cubitali, che fungano da richiamo per i clienti.
I prezzi delle shopper promozionali a Milano e dintorni non sono elevati, specie per le aziende che si decidono a comprarne con anticipo in grandi quantità: il bello di questo genere di articoli è che sono totalmente personalizzabili, dal colore alla scritta alla forma al materiale. Consultate il nostro elenco di shopper per farvi un’idea!